ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

amministrative 2016

“Mercato del martedì, abbiamo già interessato questore e prefetto”

Lo dichiara la candidata del Pd al consiglio Ornella Mastrantoni

ornella mastrantoniLATINA – “La sicurezza e la tutela del territorio non hanno bisogno di spot, ma di azioni concrete che portino alla sensibilizzazione sui problemi esistenti, portandoli all’attenzione di chi deve occuparsene e risolvere le criticità che, a Latina, sono davvero tante.

Già la settimana scorsa i colleghi della lista Enrico Forte sindaco, insieme al candidato, si erano recati al mercato del martedì per segnalare la situazione di degrado che ha visto trasformare i locali dell’ex bar in un rifugio di senzatetto, e la cui presenza ha allontanato molti dei frequentatori dell’area utilizzata in altri giorni per svolgere attività sportiva.

A questa problematica, molti frequentatori segnalano da tempo l’occupazione abusiva di altri immobili, in passato utilizzati dalla guardiania. Dopo la visita, Enrico Forte  aveva scritto una lettera alle autorità e si è recato dal Questore e dal Prefetto per segnalare il caso. Ci fa sorridere, dunque, che per far scoprire le problematiche cittadine al candidato Calandrini , ci sia stato bisogno di Matteo Salvini. La città non ha bisogno di meteore che cercano facile propaganda. Latina si risolleverà solo con la buona politica e con la serietà di chi li rappresenterà in Comune. ll resto è populismo di cui non si sente il bisogno.

Lo dichiara, in una nota, Ornella Mastrantoni, candidata al consiglio comunale con la lista Enrico Forte sindaco.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto