ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

di lavinia claudia foderaro

MILAN DESIGN WEEK IUSSE 2016

La rubrica di moda e tendenze di Radio Luna

milanPunto d’incontro di menti eclettiche e creative, apre le porte la manifestazione internazionale più importante del mondo dell’arredo-casa.

Il Salone del mobile è l’evento milanese per eccellenza, quest’anno per la sua 55esima edizione l’attenzione è catalizzata su moda, design,fotografia, tecnologia,ecologia ed installazioni luminose.

Il #mdw racconta pianeti contaminati tra diverse filosofie dell’abitare, protagonista assoluta è senza dubbio l’architettura d’interni con undici stanze che portano la firma di grandi nomi del design.

Vittima dei social network sarà sicuramente il monolite situato nei pressi del centro, fatto di 336 pannelli led utilizzato dai passanti per proiettare in diretta disegni o scritte tramite touch screen, e ancora in Brera il progetto MyEquilibra per favorire il fitness urbano, un albero di sette metri con nove isole satelliti dove possono allenarsi fino a 30 persone.

Un carnevale di idee che vede sfilare tantissime collaborazioni esclusive come quella di Lapo Elkann o Alessandro Dell’Acqua per Kartell.

Atmosfera magica anche nel giardino di Blugari che ospiterà una grande installazione composta da 18 cerchi d’acciaio per celebrare l’iconico anello B.zero.1.

Una settimana fitta di appuntamenti imperdibili e di eventi Fuori Salone a cui sarà impossibile rinunciare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto