ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'annuncio

Salvini fa rima con Calandrini e Procaccini: accordo fatto

A Latina e Terracina il movimento del leader leghista sosterrà i candidati di Fratelli D'Italia

salvini calandrini

Calandrini sul palco dopo l’annuncio

LATINA – Accordo fatto tra Matteo Salvini e Nicola Calandrini. Il leader della Lega in Piazza del Popolo a Latina, dove è arrivato lunedì sera proveniente dal comizio tenuto a Terracina, ha annunciato dal palco il sostegno al candidato sindaco di Fratelli D’Italia. Poco prima aveva chiuso l’accordo per il sostegno a Nicola Procaccini.

“Sostengo candidati che mi sembrano in gamba”,  ha motivato così Salvini la scelta di Ncs di sposare le candidature dell’ex primo cittadino sfiduciato dal centrodestra a Terracina e dell’ex presidente del Consiglio Comunale del capoluogo. Una decisione che non ha incontrato il consenso di tutti gli aderenti al movimento. Tra i mille radunati davanti ai portici dell’Intendenza di Finanza pochi applausi e qualche fischio, ma lui è convinto: “Siamo arrivati da poco e abbiamo già un importante seguito qui a Latina”.

Selfie, qualche contestatore, poi la conclusione con l’appello al voto per il 5 giugno: “Dovete riprendervi Latina – ha arringato Matteo Salvini – abbiamo una lista forte di candidati per bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto