ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incontro

Tecnologie digitali, LBC incontra il mondo delle imprese

Come cogliere le opportunità di sviluppo offerte dall’ICT

latina bene comune sedeLATINA -Sabato 9 aprile Latina Bene Comune incontra il mondo dell’impresa e della formazione. “La trasformazione digitale e le opportunità di sviluppo” è il titolo dell’evento tematico che si terrà alle 17 presso la Galleria Stoà di via Cesare Battisti, a Latina.

«L’incontro – spiegano dal Comitato di Latina Bene Comune – è stato organizzato con l’obiettivo di comprendere quali opportunità di sviluppo e occupazione offrono le tecnologie digitali, come possono contribuire a fare rete tra pubblico e privato».

Interverranno in qualità di relatori:
1) Olivier Tassi, coordinatore del programma di Latina Bene Comune, sulla trasformazione digitale e le opportunità per Latina (smart city, web marketing, innovazione delle aziende);
2) Franco Petrucci, CTO di Decisyon, sull’utilizzo delle tecnologie per passare dall’analisi delle informazioni alle decisioni ed azioni;
3) Gennaro Coppola, CEO del Gruppo AXED sulle applicazioni in tecnologia virtuale per migliorare i servizi reali;
4) Bruno Sciarretta, referente informatico CERSITES presso l’Università di Roma La Sapienza su “Smart City: collaborazione tra pubblico e privato e formazione delle competenze”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto