ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il termine scade sabato a mezzogiorno

Latina, fila in Comune per presentare le liste: pole per Casapound e LBC

Gli attivisti di destra hanno presidiato per tutta la notte il portone dell'lntendenza di Finanza per essere i primi

listeLATINA – E’ cominciata puntuale questa mattina alle 8,  la presentazione delle liste dei candidati alle amministrative del 5 giugno. Il termine scadrà sabato 7 maggio a mezzogiorno. A Latina hanno trascorso tutta la notte dandosi il turno davanti al portone dell’Intendenza di Finanza in Piazza del Popolo, sede della Segreteria Generale del Comune, gli attivisti di Casapound: “Abbiamo raccolto 900 firme in strada che sono state certificate da un ufficiale giudiziario, pochissimi altri lo hanno fatto, siamo in regola e vogliamo essere i primi a consegnare la lista”, ci hanno spiegato.

Tra i primi a presentarsi alla consegna anche il movimento civico guidato da Damiano Coletta, Latina Bene Comune. In tutto nove le liste consegnate nella mattinata: Casapound, Lista Marco Savastano, 9 dicembre Forconi, Lista Fare con Flavio Tosi,  Latina Città del Sole Chiarato Borghi e Latina, Latina Bene Comune, Lbc Giovani, Latina Rinasce, Destra Nazionale MSI.

Le liste con i nomi dei candidati vengono ricevute dalla segreteria generale del Comune e consegnate (nello stesso giorno) alla commissione elettorale circondariale che le valuta nel merito. L’orario di consegna termina alle 20 di oggi e riprende domattina dalle 8 alle 12.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto