ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

ticket con Stefania Capponi

Marco Gargani si candida con Calvi

L'imprenditore-attore: "Lo faccio per amore della mia città"

Gargani-Calvi-CapponiLATINA  – Imprenditore, attore nei panni del benzinaio nella web serie più vista del momento, Marco Gargani ha deciso di candidarsi al consiglio comunale con la Lista Calvi, in ticket con Stefania Capponi.  “Mi metto in gioco perché ho a cuore le sorti della città in cui sono cresciuto. Sono diverse le emergenze, tutte inserite nel programma di Alessandro Calvi, che necessitano di essere risolte. In primis quella relativa all’occupazione, senza dimenticare il decoro urbano. Il nostro territorio possiede tante risorse che però devono essere sfruttate nel miglior modo possibile. Una città vivibile e pulita accoglie turisti, che portano risorse utili a creare nuovi posti di lavoro e quindi maggior benessere”.

Tra i temi cari a Marco Gargani ci sono anche il sociale e la questione Ztl: “Il sociale non è una parola vuota, ma un termine che va riempito di contenuti, il che vuol dire mettere in atto tutta una serie di iniziative tese al miglioramento della qualità di vita delle persone più fragili e quella delle loro famiglie. Un impegno personale che coincide perfettamente con la visione di questo tema da parte di Alessandro Calvi. Per quanto concerne invece la Ztl in centro, credo sia opportuno migliorarla e rimodularla per superare la criticità attuale”.

Stefania Capponi mette in risalto invece il rapporto con la pubblica amministrazione. “ Un argomento che riguarda tutti gli abitanti, siano semplici cittadini, imprenditori, commercianti, lavoratori, o appartenenti a una qualunque altra categoria. Purtroppo il solo immaginare di doversi recare presso un ufficio pubblico, genera spesso sentimenti di frustrazione per le lunghe code e il tempo perso.
Una macchina amministrativa efficiente si avvale di sportelli polifunzionali, fisici e virtuali, che garantiscano l’erogazione di gran parte dei servizi comunali (attività produttive, edilizia, demografici, occupazione suolo).
In definitiva, strutture che rappresentino la trasparenza dell’attività del comune, che promuovano la partecipazione e assicurino al cittadino il diritto a essere informato, ascoltato e ad avere risposte certe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto