ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Michele Forte presenta i suoi Giovani candidati.

"L’Udc valore aggiunto per la lista Nicola Calandrini Sindaco”

 

Il segretario dell'Udc Michele Forte

Il segretario dell’Udc Michele Forte

LATINA – Un gruppo di candidati indipendenti per sostenere il nuovo centrodestra nato dalle primarie, è questa la sfida che il Senatore Michele Forte, Segretario Provinciale dell’Unione di Centro, lancia alla città di Latina. Il Senatore, infatti, ha deciso di mettere la sua esperienza e la sua cultura di partito al servizio di un gruppo dinamico, intraprendente e preparato, che possa offrire un valore aggiunto in proposte, istanze e idee ad un centrodestra del tutto nuovo, partecipato e democratico. Un centrodestra come quello che è emerso dalle primarie di marzo, alle quali hanno preso parte circa diecimila persone conferendo l’investitura a Nicola Calandrini.

“I nostri candidati – afferma Forte – saranno schierati come indipendenti nella lista civica Nicola Calandrini Sindaco all’interno della quale offriranno un apporto che, al di là dei loro nomi, include idee e proposte per la futura amministrazione di Latina”. “La scelta verso Nicola Calandrini, che ha ricevuto l’investitura popolare in una grande manifestazione democratica che abbiamo condiviso e alla quale hanno partecipato circa diecimila cittadini – sostiene il Senatore Forte  – è una scelta chiara verso un nuovo modo di intendere la politica e il centrodestra, area politica che va ricostruita democraticamente e che continua ad avere una vocazione largamente maggioritaria”.

“Gianluca Trezza, Antonio Capozzi, Giuseppe D’Angelo, Claudia Altobello e Simona Mulè – continua Forte – sono tutte persone che operano da tempo sul territorio, nei quartieri, fra la gente. Conoscono il funzionamento della macchina amministrativa ed esprimono i valori peculiari del nostro gruppo: concretezza, atteggiamento costruttivo e spirito di unità”. “La lista Nicola Calandrini Sindaco – conclude – si è pienamente aperta alle nostre istanze: un piano d’intervento per il ripristino del decoro urbano, la messa in sicurezza delle strade e della segnaletica stradale, la riorganizzazione del traffico partecipata dal basso, l’utilizzo del baratto amministrativo per pulire e manutenere verde pubblico e marciapiedi, il potenziamento dei servizi agli studenti, e molto altro ancora che starà ai singoli candidati far conoscere in campagna elettorale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto