ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Silvestro Messina e Maria Paola Gallinari con “Città Forte”

la presentazione al point elettorale

gallinariLATINA – La corsa a sindaco di Enrico Forte si arricchisce di due nuove candidature al consiglio comunale. Si tratta di Maria Paola Gallinari, medico, e dell’imprenditore Silvestro Messina: entrambi inseriti nella lista Città Forte.

La presentazione si è tenuta presso il point elettorale di Corso Repubblica a Latina.

«Darò tutto il mio impegno in questa corsa – ha detto Maria Paola Gallinari- con l’entusiasmo di chi si cimenta con la politica da semplice cittadino. Faccio il medico e metterò a disposizione la mia serietà e l’esperienza che deriva dalla professione che svolgo. Credo in questo progetto e sono sicura che la città abbia una grande opportunità con le prossime elezioni: quella di cambiare davvero».

Entusiasmo  ma anche esperienza, quella di Silvestro Messina, persona che conosce la macchina amministrativa avendo già ricoperto il ruolo di consigliere comunale.

«Sarei davvero orgoglioso di far parte della squadra nel prossimo consiglio- ha detto Messina- e penso che la città abbia davvero bisogno di una guida come quella incarnata da Enrico: persona che conosce le esigenze del sociale, dei ceti produttivi e dell’impresa.Ed in questi ambiti rilevo quella sintonia che mi ha portato a candidarmi in una delle liste a suo sostegno. Credo che Latina abbia davvero bisogno di un cambio di passo, soprattutto di politiche a sostegno delle classi sociali maggiormente in difficoltà».

Ha detto inoltre Enrico Forte: « Il contributo di Messina e Gallinari dimostra ulteriormente come questa lista sia un ponte gettato su mondi ed ambiti diversi: una lista che mette insieme sensibilità differenti che hanno in comune il reale impegno per voler cambiare la città e quel ‘metterci la faccia’ senza nascondersi, senza paura».

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto