FONDI – Non ce l’ha fatta Giuseppe Marandola, il fisioterapista di 57 anni dell’Icot rimasto gravemente ferito martedì in un incidente stradale sulla provinciale Sant’Anastasia a Fondi mentre era in scooter. I medici del Goretti che lo hanno seguito nei due giorni di ricovero non avevano mai sciolto la prognosi e anzi avevano lanciato nelle scorse ore un appello alla donazione di sangue.
Intanto proprio ieri dopo i rilievi dei carabinieri sul luogo dello scontro, è stato reso noto che a provocare l’incidente è stato un giovane automobilista che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 28 enne denunciato per lesioni personali colpose, nei confronti del quale scatterà ora l’accusa più grave, quella di omicidio stradale. In concorso è stato denunciato anche un uomo di 49 anni. L’incidente era avvenuto il pomeriggio del 16 agosto, poco prima delle 18.
Marandola era molto conosciuto sia a Latina dove lavorava come fisioterapista e posturologo presso l’Icot, ma anche a Pontinia dove aveva uno studio fisiokinesiterapico. Molti amici e pazienti in queste ore stanno lasciando messaggi di profondo cordoglio sulla sua bacheca Fb.
