ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

top volley

Il tecnico Nacci: “Tanta voglia di lavorare”

In vacanza a Ostuni ma intanto pensa ai suoi giocatori

top volleyLATINA – «Inutile dire che sono molto motivato, non vedo l’ora d’iniziare questa nuova avventura dopo la parentesi con la Nazionale del Venezuela. Lavoreremo sodo per offrire il massimo al nostro pubblico: avrò la fortuna di allenare un gruppo di giocatori di alto livello, personaggi che rappresentano punti di grande valore uniti a giovani molto molto interessanti, credo proprio che ci sia il giusto mix per divertirci». Vincenzo Nacci si gode gli ultimi giorni di vacanza nella sua Ostuni pensando già al lavoro che lo attende nel capoluogo pontino dove guiderà la Top Volley nel campionato di Superlega. Dopo il mercato, e la pubblicazione del calendario della stagione, è chiaro che c’è molto lavoro da fare con il gruppo. Anche per riportare nell’ambiente l’entusiasmo necessario a vedere di nuovo animati da tanti tifosi gli spalti del Palabianchini che si sono andati progressivamente svuotando.

Del resto la campagna abbonamenti è iniziata da pochi giorni: «Sono contento di vedere già i primi tifosi in sede per il rinnovo dell’abbonamento nel mese di agosto – continua Nacci – spero che il pubblico possa rispondere in modo ancora più positivo, la società se lo aspetta e secondo me se lo merita visti i sacrifici che continua a fare: noi, dal punto di vista della squadra, cercheremo di emozionare il pubblico in ogni partita cercando di portarlo sempre più volentieri al palazzetto».

DISEGNA LA MAGLIA – Intanto continua con grande successo il contest Disegna La Maglia, che permette ai tifosi di disegnare la maglia ufficiale della prossima stagione: sono circa 40 i bozzetti arrivati, due sono stati realizzati addirittura dal Giappone. La data di chiusura del contest è fissata per il 10 agosto, poi tutti i bozzetti verranno valutati da un gruppo di lavoro composto dallo staff della Top Volley, dallo staff di Zeus (fornitore ufficiale) e una delegazione dei top sponsor. Per info si può consultare il sito ufficiale all’indirizzo http://www.top-volley.it/disegnalamaglia

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto