LA KERMESSE CANORA

Live Music Contest at work, trionfano i Defraido 

Venerdì tappa a Borgo Vodice

deSABAUDIA – Grande partecipazione al debutto della seconda edizione del Live Music Contest at Work. Il “Black Ice” di Sabaudia ha ospitato, sabato 30 luglio, la prima sfida tra band emergenti del territorio pontino che ha visto il trionfo dei “Defraido”.

 La band di Latina, capitanata da Daniele Di Caterino di Sabaudia, alla voce, e composta da Giuseppe Cassoni (Chitarra ritmica), Silvio Tasciotti  (Batteria), Tommy Brown  (Chitarra solista) e Tommaso Almanza (Basso), si sfiderà dunque nella finalissima dell’ 11 agosto, contro i vincitori della tappa di venerdì 5 agosto a Borgo Vodice. Ad ospitare la seconda serata del contest musicale promossa dal Gruppo Giovani di Cittadini al Lavoro sarà il “Caffè d’Autore”.
L’evento presentato da Alfonso Perugini, ha visto succedersi quattro gruppi emergenti della nostra provincia, diversi per stile e genere ma accomunati da una grande passione, quella per la musica. Secondo, terzo e quarto posto sono stati occupati rispettivamente da ASC band, Caos Calmo e The boodgers.
 A decretare la classifica finale e il vincitore della serata, una giuria di esperti del settore che ha conferito un valore aggiunto alla manifestazione musicale: presenti Luana Petrucci, direttrice della banda di San Felice, Antonella Caiazzo, insegnante di canto e Andrea D’Ascia, insegnante di batteria. Il verdetto finale, però, è stato decretato anche sulla base delle votazioni del pubblico, al quale è stato concesso di esprimere la propria preferenza attraverso Whatsapp o tramite l’invio di un sms. Così facendo, in questa seconda edizione, il pubblico non è semplice spettatore, ma ne diviene il vero protagonista.
 Prossimo appuntamento il 5 agosto alle 21.30 al “Caffè d’Autore” di Borgo Vodice, dove si sfideranno le band Iper Jam, Blueside, 5 mtc e Crazy Pepper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto