ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la tragedia

Oggi l’autopsia sul corpo di Andrea Di Gioia, poi l’ultimo saluto. L’incidente ripreso da una Go-pro

Il quindicenne di Aprilia è morto sabato all'incrocio tra Via Lazzaria e la Cisterna-Campoleone

inc 15

Il luogo dell’incidente

APRILIA – Sarà conferito oggi l’incarico per l’autopsia sul corpo di Andrea Di Gioia, il quindicenne di Aprilia morto sabato in un tragico scontro avvenuto all’incrocio tra Via Lazzaria e la Cisterna-Campoleone. Poi il corpo sarà restituito alla famiglia per i funerali.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Albano, il ragazzo era in sella alla sua Honda 125 e trasportava sulle spalle una bicicletta quando si è immesso sulla strada provinciale senza dare la precedenza. L’impatto con una Mercedes Classe A, avvenuto a poca distanza da casa Di Gioia, è stato violentissimo e nonostante Andrea indossasse il casco integrale per lui non c’è stato nulla da fare. La sequenza è stata ripresa da una Go-Pro, una telecamera portatile che il ragazzo portava addosso, che è stata sequestrata dagli agenti.

Ad Aprilia dove la famiglia è molto conosciuta, la notizia dell’incidente si è diffusa in poche ore sabato, gettando nello sconforto amici e parenti. Lutto anche a Latina dove Andrea frequentava il Liceo Musicale Manzoni e studiava flauto traverso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto