Brand

#DiNotte, la serie di Carrefour approda al Roma Web Fest

Nicholas Perinelli ha ripreso attori e storie nate tra gli scaffali del supermercato

LATINA – Dal Latina al Roma Web Fest. E’ la serie “#Di Notte” voluta dal nuovo Carrefour del Piccarello per raccontare il supermercato aperto h24. Il lavoro è firmato dal regista Nicholas Perinelli e approda nella sezione dedicata ai brand di questo appuntamento sempre più apprezzato dal pubblico e dagli specialisti, che offre un panorama delle produzioni esclusivamente ideate e realizzate per il mondo del web. La rassegna si svolge nella sede del Museo Maxxi di Roma da oggi e fino al 2 ottobre.

#DiNotte prende parte alla rassegna nella categoria “web serie brandizzate”, raccontando anche al pubblico internazionale presente al festival, di amori, incontri, confronti e risate tra i reparti di un market nel cuore della notte. Perinelli dietro la macchina da presa dirige Gabriele Sacchetti, Andrei Cuciuc, Gerardo Rizzo, Antonella Paolino, Viviana Barboni, Simone Della Penna, Alessandro Toselli, Eleonora Bruni, Manolo Germani e Valerio Vincenzo Coronella. Musiche di Tony Montecalvo e Marella Montemurro. La produzione è della CDK Srl per Carrefour Latina.

Il Roma Web Fest promuove un nuovo modello di raccordo tra il mercato cinematografico e televisivo e autori/produzioni che utilizzano il web come canale produttivo e distributivo: oltre a workshop, masterclass, panel, proiezioni, anteprime anche incontri e confronti con broadcaster, buyer, pitch, tavole rotonde e, ovviamente, le attese premiazioni. Inoltre vanta il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lazio, Siae, dell’Associazione Nazionale Creativi e Filmmakers, Anica, Agis, Rai Fiction e Sky Atlantic.

Qui il link diretto del profilo al concorso http://www.romawebfest.it/rwf/video/dinotte/

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto