ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Domenica 9 ottobre

Punto Sposi: incanto di una notte a Villa Marcus

Sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia

foto1-dalin-eva

Nella prestigiosa location di Villa Marcus, l’atelier Punto Sposi presenta “Incanto di una notte, sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia“. Un’occasione irripetibile per conoscere le collezioni 2017 dei brand più amati dal pubblico femminile e maschile.
Per la sposa sfileranno Nicole sinonimo di raffinatezza, eleganza e romanticismo, Dalin evocatrice di ricercatezza e cura nei tessuti e Alessandro Couture con i suoi abiti creativi e originali. Per lo sposo, invece, tra i brand che si alterneranno, abbiamo l’inconfondibile Carlo Pignatelli, con i suoi outfit che rivisitano modelli classici dandogli personalità, Maestrami, dallo stile esclusivo, studiato per valorizzare la silhouette maschile e Roberto Pepe, con la sua linea da cerimonia Black Diamond, che propone abiti eleganti ma al passo con i tempi.
Per la cerimonia, infine, vanno menzionate Carla Ruiz con i suoi abiti freschi e raffinati, pensati per accontentare donne di ogni età, Paola Blu perfetta per chi cerca un abito da cerimonia seducente e in armonia alle nuove tendenze e Betzzia con i suoi modelli dalle cromie vivaci.
Protagonista della serata sarà anche la suggestiva location Villa Marcus sovrastata da una lunga scalinata, che emerge alle prime luci della sera in tutta la sua magnificenza ricreando le scenografiche prospettive di Piazza di Spagna. In un’atmosfera romantica e sognatrice, Punto Sposi vi aspetta domenica 9 ottobre alle 19:00 per regalarvi l’incanto di una notte. Tutti coloro che parteciperanno avranno un aperitivo di benvenuto.

[flagallery gid=617]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto