ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

pallavolo

Top Volley Latina terza al Memorial Nonno Gino

Nacci: "Buona la reazione dei ragazzi"

nacciLATINA – La Top Volley Latina chiude al terzo posto l’ottava edizione del “Memorial Nonno Gino” svoltosi al PalaGlobo Luca Polsinelli di Sora. Ha superato i padroni di casa dopo una maratona di cinque set durata oltre due ore. Vincenzo Nacci conferma il montenegrino Bojan Strugar opposto a Daniele Sottile, Rossi e Quintana al centro, Maruotti e Penchev schiacciatori, Fanuli libero. Bruno Bagnoli schiera Seganov al palleggio e Tiozzo opposto, Mattei e Gotsev centrali, Kalinin e Rosso di banda con Santucci libero.

“Una partita al di sotto della nostre possibilità con molti errori quella di sabato – commenta il tecnico –  Oggi, siamo stati bravi soprattutto in battuta dove abbiamo molti ace diretti ma soprattutto ci ha permesso di lavorare meglio a muro e in difesa. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. Abbiamo tanto da migliorare in queste ultime due settimane, ma credo che siamo sulla giusta strada”.

Prossimo impegno in calendario il 24 e 25 settembre con il 1° Trofeo Zeus Aversa, in vista dell’avvio di campionato in programma il 2 ottobre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto