Serie B

Calcio, Latina- Salernitana 1-1. I nerazzurri sprecano

Segna Scaglia, poi il pareggio dei campani nel finale di gara

scaglia

LATINA – Il Latina, dopo la tempesta giudiziaria dei giorni scorsi, con le dimissioni dalla carica di Presidente di Pasquale Maietta, rischia di vincere contro la Salernitana. La prestazione della formazione di Vivarini che oggi era squalificato, è stata molto propositiva in un Francioni che è rimasto indifferente a quello che è accaduto in settimana.  Dopo un buon primo tempo, nella ripresa il gol di Scaglia ha illuso i nerazzurri di centrare il terzo successo di fila, e a tratti il Latina ha anche sprecato. I padroni di casa si sono fatti riacciuffare poi nel finale dai campani con la rete di Coda a nove minuti dalla fine.

LATINA-SALERNITANA 1-1

Latina: Pinsoglio, Brosco (43’ st Paponi), Dellafiore, Garcia Tena, Bruscagin, Mariga, Bandinelli (35’ st Rocca), Di Matteo, Scaglia, Corvia, Acosty (25’ st D’Urso). A disp.: Tonti, Regolanti, Coppolaro, Gilberto, Rolando, Amadio. All.: Del Fosco (Vivarini squalificato)

Salernitana: Terracciano, Perico (44’ Tuia), Schiavi, Bernardini, Improta, Odjer (3’ st Della Rocca), Ronaldo, Vitale, Rosina, Coda, Donnarumma (24’ st Joao Silva). A disp.: Liverani, Franco, Mantovani, Caccavallo, Laverone, Zito. All.: Sannino

Arbitro: Pinzani di Empoli Assistenti: D’Apice di Parma e Caliari di Legnago Quarto uomo: Viotti di Tivoli

Marcatori: 5’ st Scaglia, 36’ st Coda

Note – al 43’ allontanato dal terreno di gioco Giuseppe Sannino per proteste

Ammoniti: Bandinelli, Ronaldo, Improta, Pinsoglio, Dellafiore, Rosina, Di Matteo, Schiavi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto