ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il concerto

Due big per la riapertura del D’Annunzio: arriva il duo Pappano-Piovano

Appuntamento il 30 novembre con il recital del direttore e del primo violoncello di Santa Cecilia

pappano-piovanoLATINA – Due star della musica classica  inaugureranno la riapertura al pubblico del Teatro Gabriele D’Annunzio di Latina. Sono il direttore dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Antonio Pappano, e il primo violoncello della stessa Orchestra Luigi Piovano. Un vero privilegio per il pubblico di Latina che potrà assistere al recital del duo composto dai due grandi artisti, celebratissimi in questa versione all’ultimo Ravello Festival.

Il sindaco di Latina Damiano Coletta l’aveva promesso a fine luglio, quando il Campus si era fatto avanti con la proposta di  ospitare la data e la promessa è stata mantenuta: il 30 novembre (alle 20,30) il palco del D’Annunzio sarà tutto per loro.

Mercoledì 23 novembre in una conferenza stampa in programma a mezzogiorno al Palazzo della Cultura saranno il Sindaco Damiano Coletta, l’Assessore alla Cultura Antonella Di Muro, e per il Campus il Presidente e la Vicepresidente, Luigi Ferdinando Giannini ed Elisa Cerocchi a presentare l’evento, il programma e lo sponsor che ha permesso la realizzazione del concerto. Poi il via alla vendita dei biglietti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto