ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SUPERLEGA

Fox Fei inaugura la rubrica settimanale “In diretta Facebook con…”

Rubrica nata per creare un filo diretto tra i giganti della Serie A con tutti tifosi e gli appassionati

15039469_984310341672848_2470594279291374047_o

LATINA- Sarà l’opposto della Top Volley Latina, Alessandro “Fox” Fei, ad inaugurare oggi alle 15.00 la rubrica settimanale “In diretta Facebook con…”. La rubrica nasce dalla volontà di creare un filo diretto tra i giganti della Serie A UnipolSai con tutti  tifosi e gli appassionati che da casa potranno porre le proprie domande seguendo la videochat con il quattro volte campione d’Italia, vincitore di una Champions, di una coppa Cev e di tre Challenge Cup.  Videochiacchierata che si può seguire comodamente sul proprio personal computer o dallo smartphone tramite la pagina Facebook di Lega Pallavolo Serie A o quella della società di appartenenza del protagonista, nel nostro caso basta andare su https://www.facebook.com/topvolley.

Grazie ai nuovi mezzi di comunicazione e le dirette Facebook messe a disposizione dalla piattaforma più popolata del mondo, questa sarà l’occasione perfetta per conoscere in modo più approfondito tutti i protagonisti della SuperLega e Serie A2 UnipolSai dentro e fuori dal campo: si può chiedere qualsiasi cosa, dalla carriera alla prossima sfida o quello che mangiano la mattina. L’appuntamento col campione sarà accuratamente comunicato nel corso della settimana tramite la pubblicazione di un post. Sarà quindi possibile seguendo la pagina Facebook “Lega Pallavolo Serie A” commentare e fare  tutte le domande che verranno poi poste dall’addetto stampa in diretta.
Intanto coach Bagnoli prepara i suoi ragazzi per l’undicesima giornata di andata, la Top Volley sfiderà sul campo del PalaEvangelisti la Sir Safety Conad Perugia, gara posticipata a mercoledì 23 novembre per permettere al Perugia di disputare i preliminari di Champions con gli svizzeri dell’Amriswil. Poi si vola direttamente a Milano nella seconda trasferta consecutiva della squadra il 27 novembre al PalaYamamay provando a recuperare qualche punto e cambiare la classifica di Regular Season (tredicesima posizione e 7 punti al pari di Sora). Si torna a giocare al PalaBianchini solo il 4 dicembre, i pontini affronteranno Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia tra le mura amiche con il sostegno di tutto il pubblico di casa.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto