flash

Incidente sulla Pontina, muore Diego Santangelo di 37 anni. Due feriti all’altezza di Borgo Montello

Fatale lo scontro tra due auto in corsia sud. Sr 148 chiusa per quasi quattro ore

incidente-pontinaLATINA – Un drammatico incidente stradale si è verificato mercoledì mattina poco dopo le 5 sulla Pontina all’altezza di Borgo Montello  al chilometro 59, 300 tra il bivio per Nettuno e Borgo Piave in direzione di Latina. Nello scontro tra due auto, una Smart e una Clio, un giovane  è deceduto e due persone sono rimaste ferite, una in maniera grave.

A perdere la vita sul colpo Diego Santangelo, un 37enne di Aprilia che viaggiava sulla Smart.  Da accertare la dinamica del sinistro. Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polstrada di Aprilia dopo i rilievi, la Smart  avrebbe sbandato mettendosi di traverso sulla corsia di sorpasso mentre sopraggiungeva l’altra utilitaria che non è riuscita a evitare l’impatto. ferita una coppia che era a Bordo della Renault, un uomo e una donna di 44 e 38 anni anche loro diretti in un’attività commerciale di Latina. Forse un colpo di sonno, o una distrazione,  hanno tradito la vittima.

Sul tratto si sono registrate code,  dal km 58 dove è stata istituita l’uscita obbligatoria sulla complanare.  La 148  è stata chiusa per quattro ore circa per consentire alle forze dell’ordine di intervenire. Sul posto la polizia stradale di Aprilia, i vigili del fuoco,  il 118 e la Volante.

Caos anche per altri due incidenti che  si sono verificati sulla Pontina tutti nell’arco di pochi chilometri: poco dopo le 8 all’altezza del chilometro 56 corsia sud un incidente tra due autovetture, senza feriti. E dopo mezz’ora all’altezza del chilometro 56+800 per un incidente tra due auto ed un furgone. In quest’ultimo scontro una persona è rimasta ferita.

incidente-2

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto