ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

viabilità

Incidente stradale sulla Monti Lepini a Latina all’altezza della ex Rossi Sud

Risolto il maxi tamponamento che aveva bloccato la Pontina. Nel pomeriggio incidente in direzione sud

code-sulla-156LATINA – Due incidenti con dieci mezzi coinvolti hanno paralizzato il traffico su due delle principali arterie della provincia di Latina trasformando l’atteso venerdì di acquisti pazzi in un vero black friday da traffico.

Sulla via dei Monti Lepini all’altezza della ex Rossi sud un furgone ha tamponato un’auto che per la violenza dell’urto è finita contro altre due vetture provenienti dal senso di marcia opposto. per oltre un’ora sul tratto si è viaggiato a senso unico alternato. Due i feriti trasportati in ospedale. Sul posto hanno operato polizia municipale, vigili del fuoco e 118.

SULLA PONTINA – La mattina era cominciata male sulla Pontina. Dove già prima delle 7 l’arteria è andata in tilt per un maxi tamponamento che ha coinvolto sette auto a Tor de’ Cenci sulla corsia nord in direzione di Roma. Oltre tre ore la percorrenza per raggiungere il raccordo in una situazione peggiorata dal maltempo con forti piogge e lo sciopero del trasporto pubblico nella Capitale che ha costretto molte persone a muoversi in auto. incidSi sono formate rapidamente code che si sono progressivamente allungate verso la provincia di Latina. Sul posto hanno operato diverse pattuglie della polizia stradale di Aprilia e Roma e l’Astral con i mezzi di soccorso non senza difficoltà a causa di un forte temporale.

Altri incidenti con arrivo sul posto dei mezzi di soccorso hanno reso ulteriormente difficile la viabilità durante la mattina. nel pomeriggio viabilità congestionata sulla Pontina in direzione sud tra lo svincolo del raccordo anulare e Tor de’ Cenci in direzione di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto