la trattativa

Top Volley, soluzione Bagnoli

Grande: "Lavoriamo a questa ipotesi"

Daniele Bagnoli (foto da Fivb)

Daniele Bagnoli (foto da Fivb)

LATINA – La Top Volley Latina sta lavorando per chiudere la trattativa con il tecnico Daniele Bagnoli. Da ieri sera il nome dell’allenatore veterano tra i più scudettati d’Italia, è l’unico rimasto in campo di tre al vaglio della società sportiva. Non c’è ancora la firma sul contratto, ma ormai è stato trovato l’accordo economico e si discutono i dettagli della futura collaborazione.

“Stiamo lavorando su questa ipotesi anche se non ci siamo scambiati ancora nemmeno un pre-contratto. Ho sentito Bagnoli ieri sera e di nuovo stamattina, e come ripeto siamo al lavoro”, conferma il direttore sportivo Candido Grande.

Nelle prossime ore, al massimo lunedì, Bagnoli potrebbe arrivare a Latina. Solo se la trattativa sarà chiusa speditamente però il tecnico potrà sedere sulla panchina della Top già da domenica. Le certezze sono ancora poche.

Bagnoli è stato coach di Mantova, della Pallavolo Modena, Sisley Treviso e della Volley Roma. Ha vinto 8 scudetti (6 con la Sisley Treviso e 2 con Modena), 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, 5 Coppe dei Campioni, 1 Coppa delle Coppe, 2 Coppe CEV e 2 Supercoppe Europee.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto