ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Aprilia, la zingara le fa il malocchio, lei paga per salvarsi

I carabinieri cercano la nomade che si è fatta consegnare soldi e oro

Totò nell’indimenticabile parte dello iettatore patentato

APRILIA – Ricattata da una nomade che le ha promesso il malocchio:  una fattura a morte che avrebbe portato sciagure in famiglia se non le avesse consegnato soldi e oro. E’ l’incredibile vicenda capitata in questi giorni ad una donna di Aprilia di 50 anni avvicinata nei pressi della Asl. E la cosa più incredibile è che lei ci ha creduto cedendo al ricatto e pagando per salvarsi dalla sfortuna.

L’episodio  – come ricostruito dai carabinieri  – risale a tre giorni fa e ieri mattina la signora, terrorizzata dall’accaduto  ha incontrato nel luogo stabilito la zingara alla quale ha consegnato 350 euro in contanti, un anello e una catenina d’oro, per sciogliere il maleficio.  Poi ha denunciato tutto. Sono ora in corso le indagini  dei Carabinieri del Reparto Territoriale per identificare la ricattatrice.

Nel frattempo arriva la raccomandazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina che mettono ancora una volta in guardia i cittadini e cittadine “a non cadere nella trappola di delinquenti che con mille artifici cercano solo di raggirare le vittime per estorcere loro soldi e gioielli”. In casi del genere il consiglio dei Carabinieri è rivolgersi nell’immediatezza al numero di emergenza 112.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto