ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

maltempo

Ghiaccio e neve in arrivo, la Regione invia a Latina dodici tonnellate di sale

Consegnati 12 bancali per i 10 comuni a rischio

LATINA – La Regione Lazio si attiva per far fronte all’emergenza maltempo prevista per le prossime 24-48 ore. Allertate  le strutture operative per fronteggiare tutte le eventuali criticità che dovessero riscontrarsi sul territorio regionale e in particolare sono state inviate in tutta la regione tonnellate  di sale destinate ai comuni in cui si prevedono gelate e neve.

“Sono stati consegnati  – si legge in un nota della Regione Lazio – 84 bancali,  ognuno da circa 10 quintali di sale) per 63 Comuni interessanti. Nello specifico a  Latina e provincia 12 bancali per 10 Comuni; Frosinone e provincia 20 bancali per 13 Comuni; Rieti e provincia 20 bancali per 12 Comuni interessati, a Roma e provincia 24 bancali per 20 Comuni; Viterbo e provincia 8 bancali per 8 Comuni.  Sono state preallertate tutte le associazioni dotate di mezzi ed attrezzature per lo sgombero di neve e per la salatura delle strade che potranno essere chiamate ad intervenire in caso di criticità”.

Si ricorda che la Sala Operativa Permanente è attiva 24 ore su 24 e per qualsiasi tipo di necessità o segnalazione è possibile chiamare il numero 803.555”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto