ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Flash

Estorsione con la pistola ad un noto commercialista di Latina, arrestato un 41enne

La squadra Mobile ha fermato Gianluca Tintisona mentre sferrava un colpo al volto della sua vittima

LATINA – Ha cercato di estorcere soldi ad un noto commercialista di Latina, è stato arrestato questa mattina dalla Squadra Mobile Gianluca Tintisona 41 anni di Velletri che deve rispondere di tentata estorsione aggravata.

A sporgere denuncia, raccontando  quanto accaduto nel suo studio, era stato proprio il professionista la settimana scorsa, riferendo che  mentre svolgeva la sua attività, uno dei due clienti che aveva di fronte (per i quali doveva definire un contenzioso tributario) gli aveva puntato contro una pistola costringendolo a consegnare un assegno da 13.000 euro. Poi la stessa scena con un altro cliente  presente in studio dal quale pretendeva un assegno da 6.000 euro.
Grazie alle indagini avviate dalla polizia, si è appreso che l’uomo sarebbe tornato nello studio questa mattina.
Gli agenti appostati hanno fatto scattare le manette proprio nel momento in cui il violento con una stampella  colpiva al volto il commercialista dal quale pretendeva così di ottenere altri sodi. Ferito il professionista è stato  accompagnato al pronto soccorso dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma facciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto