BASKET SERIE A2, GIRONE OVEST

Recupero della 14ª di andata per la Benacquista Basket

I nerazzurri ospitano al PalaBianchini Blue Basket Treviglio

LATINA- Reduci dalla bella vittoria dell’Epifania contro la Mens Sana Siena con il risultato finale di 86-61 in favore della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, i nerazzurri ospiteranno mercoledì sera 11 gennaio al PalaBianchini la compagine della Blue Basket Treviglio per il recupero della quattordicesima giornata del girone d’andata alle 20.30.

Importante successo per la Benacquista in un brillante gioco di squadra “Gran lavoro di squadra dietro, non dipendiamo da qualcuno in particolare. E’ un aspetto fondamentale che può diventare la nostra forza” le parole di Coach Gramenzi dopo la partita che si complimenta con i suoi uomini. Poletti monumentale che registra 24 punti e cattura 17 rimbalzi conquistando l’ennesima doppia/doppia. Arledge show che accende il PalaBianchini con 22 punti, fondamentale Capitan Uglietti (17punti) come Roberto Rullo (13) e Andrea Pastore che nonostante l’influenza è sceso in campo. Ancora l’americano DeShields e Allodi, importante l’esperienza del nuovo arrivato Marco Passera che sembra si sia già integrato in casa Benacquista, e già al suo esordio ha mostrato qualità e determinazione nei momenti critici del match. Da non dimenticare il supporto dei giovanissimi Mathlouthi e Di Prospero, sia dalla panchina durante tutta la partita che sul parquet di casa.

Questa splendida vittoria rappresenta l’inizio del 2017 per i nerazzurri di Gramenzi che con la giusta dose di fiducia ed entusiasmo si preparano per la sfida di mercoledì sera contro Treviglio con il desiderio di dare continuità al momento positivo che la Latina Basket sta vivendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto