VOLLEY SERIE BM COPPA ITALIA

Domani Coppa Italia per l’Hydra Volley

Quarti di finale di Coppa Italia di serie B al PalaHydra contro Montalbano alle 19,30

Foto a cura di Domenico Cuozzo

LATINA- La capolista del girone G la Cis Hydra Volley Latina domani, mercoledì 8 febbraio, disputerà per la prima volta in assoluto i quarti di finale della Coppa Italia di serie B, ospitando tra le mura amiche del PalaHydra la Medea Montalbano, capolista del girone F. Infatti la la competizione prevede che le prime della classe si giochino questo quarto di finale, al termine del girone di andata.

L’Hydra del tecnico Alberto gatto registra 12 vittorie consecutive, ultima in casa Antennadsl Viterbo per 3-1 dopo aver collezionato diverse vittorie in tre set. Nonostante i tempi di recupero siano brevi i campioni d’inverno si preparano per ospitare la formazione di Macerata guidata da Coach Adrian Pablo Pasquali che registra 11 vittorie su 12 disputate e 35 punti in classifica a sei di scarto con l’inseguitrice Città di Castello Volley.

Montalbano presenta elementi esperti e di qualità avrà poi dalla sua il fatto di poter giocare la partita di ritorno, ed eventuale “golden set” in casa propria, questo grazie ad uno scarto minimo nei confronti dell’Hydra riguardo il quoziente set (7 set persi vs 11). La Cis giocherà in casa domani alle 19.30 onorata di partecipare alla competizione ed essere tra le migliori otto formazioni più forti d’Italia per la categoria che rappresenta motivo di vanto per tutti. Inoltre avere tutto il pubblico di Latina negli spalti già pronto a regalare il proprio supporto e calore in un PalaHydra già con il piede sullo start preannuncia un fantastico match.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto