ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Cronaca

Incidenti stradali: gravi mamma e figlio di Sezze. Altri 11 feriti tra Aprilia e Terracina

Gli scontri sull'Appia, sulla Pontina e sulla Pedemontana

LATINA – Sono rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri a Sezze Scalo, una mamma e il figlio diciottenne finiti fuori strada con l’auto sulla Pedemontana vecchia che collega la frazione del centro lepino a Sermoneta. Il Voyager guidato dalla donna, che ha 44 anni, ha sbandato finendo fuori strada contro un palo. Immediati i soccorsi: la conducente è stata trasportata in codice rosso al Goretti di Latina, mentre il ragazzo per la gravità delle condizioni è stato trasferito al San Camillo di Roma a bordo di un’eliambulanza atterrata  nei pressi della ferrovia.

Una giornata di emergenze quella di ieri sulle strade pontine. Alle 12 sulla Pontina, al chilometro 50 in direzione Roma, all’altezza di Aprilia tre le auto si sono scontrate e sei persone sono rimaste ferite. Per cause da accertare sono entrate in collisione  una Renault Clio, una Ford Focus e una Fiat Bravo. Il bilancio è di sei persone ferite di cui un uomo  in gravi condizioni trasportato al Santa Maria Goretti. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte della polizia stradale. (nella foto l’incidente sulla Pontina)

Il primo incidente domenica intorno alle 11 sull’Appia all’altezza di Borgo Hermada, nel comune di  Terracina, quando una Fiat Panda con a bordo due coniugi di 80 anni e una Daewoo Matiz con a bordo due persone di 50 anni e un ragazzo sono entrate in collisione. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare gli occupanti dei veicoli dall’abitacolo; le condizioni dei feriti fortunatamente non sono gravi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto