Serie B

Calcio, Vivarini: salvezza alla nostra portata, conquistiamola insieme

Il tecnico ha incontrato i curatori, domani pomeriggio la sfida al Francioni con il Carpi

LATINA- Ha incontrato i due curatori nominati dal Tribunale. Anche l’allenatore del Latina Vincenzo Vivarini, dopo la sentenza di fallimento e il via libero dell’esercizio provvisorio ha delle certezze. Oggi i nerazzurri affrontano alle 18 al Francioni il Carpi in una partita molto importante per la salvezza.

DIFFICOLTA‘<E’stata una settimana tribolata per tanti fattori – ha detto l’allenatore in conferenza stamèa –  però il calcio è fatto di organizzazione e idee chiare su cose da fare contro una squadra importante come il Carpi. Ho cercato di isolare la squadra da tutto il contorno, concentrandoci con tutte le nostre forze nelle attenzioni da mettere in campo>.

L’APPELLO Il tecnico pontino si rivolge sia alla squadra che ai collaboratori del Latina. <In questo momento la cosa importante è che tutta la città, anche venendo solo allo stadio e che ci dia una grossa mano per risollevare le sorti di questo marchio – voglio fare un apprezzamento a tutti i collaboratori del Latina che ci stanno vicini e non hanno mai abbandonato la squadra, dai magazzinieri ai fisioterapisti all’addetto stampa, tutte persone che sono rimaste vicine cercando di non farci mancare niente. Adesso spetta a noi, dobbiamo dare il massimo in campo e insieme cerchiamo di conquistare la salvezza>. La gara di oggi sarà diretta dall’arbitro Pasqua di Tivoli.

1 Commento

1 Commento

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    11 Marzo 2017 alle 5:55

    Dirò il mio pronipotino poco prima dell’inizio Latina-Carpi?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto