ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

BASKET

Terza giornata del Trofeo Interscolastico Benacquista Basket

Terminata per 72-76 in favore del Marconi sul V. Veneto-Salvemini

LATINA- Continua il successo per il Primo Trofeo Interscolastico della Benacquista Basket, protagonisti l’’ITC V. Veneto Salvemini in maglia nera e l’I.I.S. G. Marconi invece in quella maglia grigia che hanno aperto le danze nella terza giornata del Trofeo Benacquista sul parquet della palestra dell’ ITC V. Veneto Salvemini terminata con il risultato finale di 72-76 (18-19, 51-25, 52-53) in favore del Marconi.

Con questo successo il Marconi si porta in testa alla classifica con 4 punti in attesa della sfida in programma domani alle ore 9:30 tra S. Benedetto e D. Alighieri. In caso di successo del liceo classico, l’Alighieri aggancerebbe il Marconi in vetta mentre il S. Benedetto conquisterebbe i suoi primi punti nel torneo.

Invece sono fermi i nerazzurri della Benacquista Basket per ricaricare le pile e tornare poi in campo domenica 12 marzo in casa Lighthouse Trapani alle 18.00 al PalaIlio per la nona giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Citroen (Girone Ovest), dopo il successi casalinghi dei derby disputati tra le mura amiche del PalaBianchini in cui i ragazzi di Coach Gramenzi hanno regalato grandi emozioni nel bel gioco di squadra che li caratterizza. La compagine siciliana era riuscita ad espugnare all’andata il palazzetto in Via dei Mille conquistando la gara per 75-81. Trapani ora si trova in nona posizione in classifica a quota 24 punti mentre i nerazzurri condividono il sesto posto con la Virtus Roma avanti di due punti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto