VOLLEY SERIE B

Hydra Volley: partono i play off al PalaHydra

Gara 1 dei play off domani alle 17,30 contro la formazione della Siciliana Maceri Volley Letojanni, secondi nel girone I.

LATINA- Nonostante il 3-0 sul campo di Sorrento contro la Folgore Massa che ha decretato la fine del campionato, la capolista del girone G Hydra Volley è pronta a ospitare tra le mura amiche del PalaHydra la formazione della Siciliana Maceri Volley Letojanni, piazzatasi al secondo posto nel girone I, per Gara1 del PlauOff alle 17,30.

La Cis Hydra Latina vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico e regalare loro ancora delle belle emozioni, cercando di fare sua la gara e avere un approccio positivo in questo turno dei playoff. A questo punto della stagione, tutto si azzera, le fatiche si cominciano a far sentire per tutte le squadre, i ragazzi pontini sanno che se vogliono proseguire verso la finale devono battere la formazione siciliana, iniziando dal match di sabato mantenendo sempre alta la concentrazione. Un incontro che si preannuncia avvincente con Latina che può fare affidamento al calore del pubblico come altro uomo in campo, anche per l’eventuale gara 3 la Cis Hydra avrà in vantaggio di giocarla in casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto