ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

L'INTERVISTA

In volo da Ninfa a Sabaudia: il turismo secondo l’Aero Club Latina

Otto appuntamenti per scoprire il territorio pontino guardandolo dall'alto

LATINA – In volo sulla pianura pontina per scoprire il territorio o provare l’ebbrezza di staccare l’ombra da terra. E’ la proposta dell’Aereo Club Latina: “Per le giornate del 22-23-25-29-30 Aprile 1-6-7 maggio sarà possibile volare accompagnati dai nostri piloti  – spiegano – ammirando dall’alto i laghi costieri, il promontorio del Circeo e le bellezze di Ninfa e Sermoneta”.

NE ABBIAMO PARLATO CON IL PRESIDENTE GIOVANNI MARIA SAVARESI IN QUI LATINA

Otto appuntamenti per volare 20 minuti da soli, oppure in due o al massimo in tre a seconda dell’opzione scelta. Otto gli appuntamenti, rivolti a tutti, semplici turisti interessati ad una gita speciale, o appassionati di volo che vogliano iniziare a conoscerne più da vicino i segreti.
“Abbiamo deciso di tornare ad offrire ai nostri concittadini la possibilità di volare in questi otto giorni per regalare anche un punto di vista dall’alto della nostra terra. Sarà possibile volare con i nostri piloti, ammirando così tanti luoghi della nostra provincia che restano celati a chi rimane a terra. Ma sarà possibile visitare anche la nostra struttura a terra dove illustreremo tutti le pratiche e i segreti del volo. Naturalmente abbiamo istituito una linea informativa per chiunque fosse interessato a visitarci e a volare insieme a noi. Si può contattare la mail segreteria@aereoclublatina.it oppure raggiungerci al numero 0773 631683”, spiega il presidente Giovanni Maria Savaresi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto