ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

30 maggio-4 giugno

Pallavolo giovanile, finali nazionali a Latina

I campioni del domani si contendono lo scudetto under 16

LATINA – Le migliori squadre italiane giovanili di pallavolo saranno a Latina per contendersi il titolo. Dal 30 maggio al 4 giugno il capoluogo pontino ospiterà i campioni di domani che si contenderanno lo scudetto Under 16 maschile.

“Si tratta di un evento di altissimo livello che torna a Latina dopo molti anni e che catalizzerà l’attenzione di tecnici e operatori del settore sulla nostra città visto che la categoria Under 16 è strategicamente molto importante perché a questa età vengono individuati i prossimi fenomeni del volley italiano – spiega Claudio Romano, presidente del Comitato Territoriale Fipav di Latina che organizza l’evento in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio della Fipav – ci aspettiamo un grande coinvolgimento da parte degli appassionati che potranno seguire le partite tutti i giorni su quattro campi”.

Il campo numero uno sarà il PalaBianchini di Latina, dove si giocano anche le partite di serie A1, e che ospiterà le squadre dal 30 maggio, ma si giocherà anche nella palestra del liceo classico Dante Alighieri, in quella dell’istituto comprensivo Don Milani e in quella dell’itc Guglielmo Marconi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto