ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in arrivo Carmine Belfiore

Da questore a cittadino onorario: lascia Latina Giuseppe De Matteis

"Questi tre anni i più significativi della mia carriera"

Il Questore de Matteis

LATINA – Saluta da cittadino onorario di Latina, il questore Giuseppe De Matteis. Tre anni alla guida della polizia, dagli uffici di Corso della Repubblica, ha condotto importanti inchieste e fatto dichiarazioni spesso dirompenti, diventando un vero e proprio influencer sul territorio. De Matteis dalla prossima settimana vigilerà sulla Presidente della Camera, destinato ad un ruolo nel cuore delle più alte istituzioni dello Stato dove lo ha voluto il capo della polizia, Franco Gabrielli.

“Questa provincia è stata l’esperienza più significativa dei miei 33 anni di carriera, lascio una città cambiata”, ha detto in un’intervista al Messaggero ripercorrendo le tappe dei 1000 giorni al vertice della Questura. A cominciare dall’acclamazione, inattesa ed esaltante, rivolta ai suoi uomini dopo l’operazione Dont’Touch che ha segnato il momento di legame profondo con il capoluogo pontino. Un lavoro destinato ad avere ulteriori effetti.

Del territorio il questore De Matteis ha saputo apprezzare anche le bellezze, che ha scoperto, da semplice residente, sportivo e amante della natura, percorrendo il rettilineo di strada che separa i laghi dalla duna in sella alla sua bicicletta.

Al suo posto arriverà da Terni il questore Carmine Belfiore.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto