ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'appuntamento

Giorgione a Latina per una cena firmata Carrefour

Il cuoco mercoledì tra i fornelli del supermercato a base di sapori umbri

LATINA – “Faremo delle cose sfiziose ed intriganti. Porteremo la cucina umbra, quella più genuina e salutare, a Latina per una cena-degustazione da vivere in completo relax e in totale amicizia. Proprio come piace a me”. E’ l’invito al pubblico di Giorgione, uno dei cuochi  più amati della tv italiana. Appuntamento per mercoledì prossimo, 14 giugno, dalle ore 20 al Carrefour Latina in Via Capograssa.

Giorgione è un cuoco nel senso più tradizionale del termine, e la sua cucina è apprezzata almeno quanto il personaggio: affabile, spigliato, aperto e disponibile nella sua salopet azzurra girerà tra gli scaffali in cerca dei prodotti giusti da cucinare davanti al pubblico.

IL MENU’ – Bruschette con patè di fegato alla umbra, melanzane piccanti, radicchio e acciughe, peperoni, funghi e tartufo, pomodoro a quadretti; frittatine di cipolla, zucchine e tartufo, come primo stringozzi alla spoletina, seguito da piccione ripieno alla spoletina con cicoria ripassata, per chiudere con profiterol tutto cioccolato.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare lo 0773240389 oppure facebook.com/CarrefourLatina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto