la visita

Lavori in corso in Questura per accogliere il Capo della Polizia Gabrielli

Lunedì il vertice del Corpo sarà anche a Cisterna per la cittadinanza onoraria alla poliziotta Giovanna Gagliardi

Quasi irriconoscibile l’edificio della Questura riverniciato per la visita

LATINA – Lavori in corso in Questura a Latina per la vista ormai ufficiale del Capo della polizia di Stato Franco Gabrielli in programma lunedì 19 giugno. Gli interni delle sgarrupate facciate dell’edificio in Corso della Repubblica vengono riverniciate per l’occasione a tempo di record. E così, la visita del vertice delle divise blu, annunciata poche settimane fa dal questore Giuseppe De Matteis come segno di attenzione al “caso” Latina, è, se possibile, ancora più gradita.

Il Prefetto Gabrielli nella stessa giornata parteciperà anche alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’Assistente Capo Giovanna Gagliardi, agente del commissariato che ha perso la sua famiglia ad Amatrice nel terremoto dello scorso 24 agosto. Il Consiglio avrà inizio alle 11 presso l’aula consiliare del Comune di Cisterna


Nella foto  da destra il Questore De Matteis, il prefetto Faloni, al centro Giovanna Gagliardi, e a sinistra la dirigente del commissariato Di Pierro e la presidente della Provincia Della Penna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto