ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la sperimentazione

Senso unico al Lido di Latina, in vigore da oggi l’inversione: divieto da Foceverde verso Capoportiere

Novità anche per cassonetti dei rifiuti e corse dei bus. Vigili sul posto

[flagallery gid=743]

LATINA – Da  oggi è in vigore l’inversione del senso di marcia al Lido di Latina. Come annunciato una settimana fa e dopo i lavori necessari, a mezzanotte il via alla sperimentazione che durerà un anno. All’altezza di Via Casilina provenendo da Capoportiere si potrà proseguire fino a Foce Verde mentre gli automobilisti troveranno il senso vietato provenendo da Borgo Sabotino.

CASSONETTI RIGENERATI – Sono stati per questo riposizionati anche i cassonetti per la raccolta dei rifiuti. E nell’occasione è stata avviata a la totale sostituzione dei cassonetti lungo tutto il tratto del litorale, sia per motivi di igiene che di decoro. I contenitori rigenerati saranno di colore grigio e su ognuno di essi verranno apposte indicazioni sulle tipologie di rifiuti da smaltire

NOVITA’ BUS – E naturalmente cambierà anche il percorso degli autobus delle linee “F” e “Borgo Sabotino” che subirà alcune variazioni. Gli utenti potranno scendere sul marciapiede invece che sulla pista ciclabile. Con la chiusura delle scuole prevista per giovedì, inoltre, il servizio di trasporto scolastico sarà e, a partire dal 9 giugno, entrerà in funzione il servizio estivo di collegamento con la Marina con le due linee dedicate “Mare 1” e “Mare 2”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto