ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Tribunale di Latina senza giudici, avvocati contro i Parlamentari pontini

Il commissario dell'Ordine Stefano Bertollini: "I politici hanno abdicato alla loro funzione"

L’avvocato Stefano Bertollini, commissario dell’Ordine degli Avvocati di Latina

LATINA – Il Tribunale di Latina è senza giudici e nessuno si lamenta. Nessuno tranne gli avvocati.  “I nostri Parlamentari hanno abdicato alle loro funzioni rinunciando a combattere una battaglia sacrosanta”. Parole pesanti quelle pronunciate oggi dal commissario dell’Ordine degli Avvocati di Latina, Stefano Bertollini  che in una conferenza stampa ha attaccato duramente la classe politica pontina, parlamentari e consiglieri regionali.

“Tutti parlano di legalità, ma nessuno in questi giorni si è fatto avanti o mi ha chiamato per chiedere che situazione c’é in Tribunale, è possibile che non si alzi una voce fuori dal coro? É possibile che non ci sia una presa di posizione? Cosa fa la classe politica?”, sono state alcune delle domande poste dal legale sulla situazione denunciata nei giorni scorsi circa la carenza di giudici in Tribunale a Latina. “Inaudito, impensabile”, commenta.

ASCOLTA

Bertollini ha sottolineato che a Latina mancano ben 14 magistrati, di cui due in maternità e che il Csm ha deliberato la nomina di un solo giudice.”Questa è una storia che grida vendetta. Io non attacco nessuno, mi sono limitato ad ascoltare il silenzio degli altri”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto