ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il concerto

Paoli e Rea incantano Latina

Bene la prima dei Salotti Musicali al Campo Coni

LATINA – La magia del piano di Danilo Rea e della voce di Gino Paoli al Coni di Latina per il concerto dei Salotti Musicali. Due ore circa di musica hanno inchiodato gli spettatori arrivati da tutto il centro Italia per l’unica data estiva di “Due come noi che..”. Soddisfatta l’Associazione Culturale Eleomai che ha organizzato l’evento per le parole di Paoli.
“Organizzazione perfetta sotto ogni punto di vista e splendida accoglienza da parte di Eleomai come neho travata raramente” queste le parole di Gino Paoli riportate dal suo manager Aldo Mercurio. “Pubblico attento e atmosfera meravigliosa” è il commento a caldo di Danilo Rea in un contesto, quello del Campo Coni che grazie alla scelta coraggiosa degli organizzatori si è mostrato nella sua veste più bella.
“Un grande successo, queste le parole di Alfredo Romano, dopo giorni difficli e faticosi. La risposta del pubblico e la soddisfazione degli artisti ci hanno ripagato di tutto il sacrifico fatto per aprire alla musica un nuovo spazio fin qui intriso solo di sudore e fatica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto