ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Carpineto romano

Via alle qualificazioni per il Pallio della Carriera

Per la sfida 2017 anche quattro amazzoni

CARPINETO  – Domenica 9 luglio, sul terreno del  campo sportivo Galeotti di Carpineto Romano, quaranta cavalieri si contenderanno i sette posti validi per la disputa del Pallio della Carriera che si terrà il 3 settembre. E quest’anno, tra i 40 cavalieri, provenienti anche da altre regioni, ci saranno quattro amazzoni. Le qualificazioni, simili alla gara di settembre, prevedono un giro di prova per fissare il tempo massimo. Successivamente vengono eseguiti quattro giri sul percorso di gara e coloro che prenderanno più anelli si aggiudicheranno i posti validi per la disfida equestre di settembre.

“Con la gara di qualificazione inizia ufficialmente il Pallio della Carriera 2017” dichiara il presidente dell’EPC, Roberto Cacciotti “sarà un’edizione particolare perché proprio quest’anno ricorrono i 25 anni della nostra manifestazione”.

“E’ un successo ricevere una così alta partecipazione” aggiunge l’Assessore alla Cultura, Noemi Campagna “la manifestazione, in tutti questi anni, grazie alla serietà del Gruppo Ippico Capreo, ha raggiunto risultati incredibili”. “Con la grande partecipazione di quest’anno, il Pallio della Carriera di Carpineto risulta essere uno dei più ambiti del territorio” conclude il Sindaco, Matteo Battisti.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto