ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il documentario

Il regista Mario Balsamo lancia il contest social: “Mandateci le foto delle vostre mamme scapestrate”

Intanto Mia madre fa l'attrice sarà proiettato su Rai 1 nello Speciale del 13 agosto alle 23,40. Con un cameo di Verdone

LATINA – Un contest su Instagram e Facebook in cui si invitano figli, ad inviare le foto delle loro madri: è la novità che accompagna in questo periodo “Mia madre fa l’attrice”, il film di e con Mario Balsamo e Silvana Stefanini. “Vogliamo delle foto in cui l’essere indomiti, l’essere malandrine, in senso buono ovviamente, delle madri, sia testimoniato da uno scatto, per competere con quella scapestrata di Silvana Stefanini”, dice il regista di Latina e figlio dell’attrice protagonista del suo ultimo film che proprio domenica 13 dicembre sarà trasmesso nello Speciale Rai 1  (alle 23,40). E con Silvana e Mario ci sarà anche un cameo di Carlo Verdone.

“La proiezione di domenica 13 agosto su Rai 1  è una soddisfazione molto grande perché vedere un film documentario sulla Rai  è una cosa rarissima. Poi, in uno spazio in cui abitualmente ci sono documentari su hard news, guerre e quant’altro, è un riconoscimento anche maggiore. E’ stato capito che il senso di questo film poteva riguardare moltissime persone”. Una terapia di coppia madre-figlio, per risolvere un rapporto con antichi conflitti: “L’effetto tra noi è stato estremamente positivo, e ho anche scoperto che io e mia madre siamo molto simili”, assicura Balsamo. Mentre per Mamma Silvana è arrivato anche il successo: Nastro D’Argento  e  grazie al documentario che l’ha riportata sullo schermo dopo  50 anni di assenza (da giovane faceva l’attrice) anche anche una richiesta  per un cameo da fare nel film di un regista italiano. Il resto per ora è riservato.

ASCOLTA MARIO BALSAMO

Intanto  – dicevamo – dell contest fotografico: la madre più simpatica, bella, irriverente, birichina, gioiosa, egocentrica, eccentrica, giocosa di cui saranno inviate le foto vincerà il contest e avrà un premio. Basta usare l’hashtag:#aveteanchevoiunamadreindomita?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto