ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

la festa

Notte Bianca a Fondi tra storia e futuro

Incendio a Castello e effetti in 3D per accompagnare lo shopping

La Notte Bianca di Fondi vista dal castello

FONDI –  Il 12 agosto sarà “Notte Bianca” a Fondi. Dal tramonto all’alba spettacoli, eventi, party e rappresentazioni in tutto il centro cittadino per divertirsi mentre si fa shopping di notte. Non mancherà  – assicurano gli organizzatori – il tradizionale assalto con incendio al Castello, la rievocazione storica dell’assedio a cavallo dei saraceni del pirata Barbarossa per rapire la bellissima contessa Giulia Gonzaga, avrà quest’anno una sceneggiatura tutta nuova che sorprenderà il pubblico e non solo per il suggestivo spettacolo pirotecnico.

Altra novità è il 3D mapping con realtà aumentata e illusioni ottiche che daranno per una notte un volto tutto nuovo alla Casa Comunale che diventerà protagonista dello spettacolo più atteso della “Notte Bianca”. i ritmi saranno quelli della Rino Gerard Band, nell’anfiteatro comunale  gli “Arteteca”, il famoso duo comico di “Made in Sud”, e Mariano Bruno a cura de “Le Cinema”.

L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Laboratorio Autonomo FNB” in collaborazione con l’Associazione Culturale Giovanile ItalYoung.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto