ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incidente a campoverde

Aprilia, fuoristrada con la Clio, perde la vita Marco Mancini

Il giovane di Anzio, 27 anni, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, vani i soccorsi

La foto è tratta dal profilo Fb di Marco Mancini

APRILIA –  Drammatico incidente stradale nella notte a Campoverde dove ha perso la vita Marco Mancini, un ragazzo di 27 anni di Anzio. Il giovane che era alla guida della sua auto una Renault Clio, viaggiava su Via dei Cinque Archi in direzione di Latina quando per ragioni da accertare da parte dei carabinieri ha perso il controllo ed è finito fuori strada. E’ accaduto intorno alle 23,30.

Vani i soccorsi dei vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dall’auto affidandolo al 118. Troppo gravi le ferite, per lui non c’è stato nulla da fare. Da una prima ricostruzione sembra che l’auto abbia invaso la corsia opposta e sia finita nello sterrato, ribaltandosi.

Per consentire i soccorsi fino all’una circa della notte il traffico è stato deviato sulla Pontina. Subito è cominciato il tam tam e la notizia ha fatto rapidamente il giro di Anzio dove il ragazzo viveva ma anche di Latina dove era conosciuto nel mondo della notte per la sua attività di pierre. Tanti amici stanno lasciando messaggi sulla sua bacheca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto