ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Lutto nella Banca Popolare del Lazio, scompare il Presidente Mastrostefano

I funerali domenica a Velletri

LATINA – E’ scomparso all’età di 83 anni  improvvisamente, il Presidente della Banca Popolare del Lazio prof. Renato Mastrostefano. “L’istituto di credito è in lutto per la perdita umana e professionale – recita una nota della Bpl –  il prof. Mastrostefano era stato l’artefice della trasformazione della banca da piccola realtà di paese a istituto di interesse regionale, incarnandone l’anima stessa attraverso i ruoli ricoperti e l’abnegazione che lo ha portato a presidiare il suo ufficio fino agli ultimi giorni di vita”.

Nel 1994 divenne Direttore Generale della Banca Popolare del Lazio. Nel 1996 a questo ruolo si aggiunse quello di Consigliere di Amministrazione della stessa, nel 1998 divenne Amministratore Delegato e dal 2009, fino ad oggi, ne è stato il Presidente. A questi ruoli ha sommato incarichi importanti in ABI e in altri istituti di credito, dal 2005 era inoltre Membro del Collegio dei Revisori dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari.

Renato Mastrostefano  lascia la moglie e due figlie. Le esequie si terranno nella Cattedrale di San Clemente, a Velletri, domenica 24 settembre alle ore 15.00.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto