ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sabato 23

Beauty & Fitness, fiera all’Expo Latina

Gli organizzatori: "Iniziativa dedicata al mondo del benessere interiore ed esteriore"

LATINA – Prenderà il via sabato al polo fieristico EXPO di Latina  la prima edizione di BEAUTY & FITNESS, la fiera dedicata alla bellezza, allo sport e al benessere. La manifestazione organizzata dal’imprenditrice  Laura Zanini vedrà riunite realtà imprenditoriali, associative e culturali presenti sul territorio, e che si occupano di benessere interiore ed esteriore.

Il taglio del nastro è previsto per sabato 23 settembre alle 10.30. Ci saranno hair stylist internazionali a presentare le nuove tendenze moda-capelli autunno/inverno 2017-18 e truccatori per le ultime novità in fatto di trucco. Nello spazio interno ed esterno verranno attrezzate le strutture necessarie ad accogliere ogni tipo di sport: pattinaggio, percorsi bike, vasche per gare di apnea, nuoto sincronizzato e pallanuoto, diving, altalena Flying in the Sky, Bungee Jumping, esibizioni equestri, passeggiate con calesse, performance di fit box, zumba, move in action, step, esibizione di pugilato e di arti marziali, danza moderna e ginnastica artistica, fitness e box combat, ginnastica ritmica e aerobica. Ci sarà inoltre un’area con i gonfiabili per i più piccoli e una zona ristorazione.

Prevista anche la presenza di medici e nutrizionisti, per dare suggerimenti e risposte per una sana alimentazione e una tavola rotonda sui temi dell’economia e del risparmio energetico.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto