ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in comune

Latina, conclusi i colloqui per il cda dell’azienda per i rifiuti Abc

Coletta: "I profili dei candidati saranno inseriti in una banca dati"

Colloqui Abc

LATINA – I colloqui sono terminati e a breve si conosceranno i nomi dei tre componenti scelti per il cda dell’azienda Abc, la municipalizzata chiamata a gestire il servizio di igiene urbana a Latina. «Dai colloqui sono emerse professionalità eccellenti e il desiderio di contribuire fattivamente allo sviluppo di un progetto importante per la città. Raccoglieremo questi nomi e profili professionali in un’apposita banca dati cui attingere in futuro, al di là dell’Azienda Speciale» è stato il commento del sindaco Damiano Coletta che ha ascoltato uno ad uno i candidati che si sono presentati, l’ultimo questa mattina.

Il bando ha avuto come è noto un ottimo successo, in 64 hanno sostenuto il colloquio (su 77 domande, in 13 hanno rinunciato, due sono gli esclusi per presentazione della domanda oltre i termini stabiliti nel bando) che si è svolto a porte aperte nella sala conferenze Enzo De Pasquale alla presenza del primo cittadino, affiancato dalla vicesindaco Briganti che si è alternata agli Assessori all’Ambiente e al Bilancio.

«E’ stato interessante rilevare l’importante bagaglio di esperienze, competenze, motivazioni – sottolinea Coletta – e soprattutto la volontà di metterlo a disposizione per dare corpo ad un progetto decisivo per la città. Ci siamo confrontati con professionalità rimaste nascoste, o geograficamente lontane, che sono tornate in città per spendersi per questa causa e che voglio ringraziare per questo». Tali competenze e tale impegno non andranno persi: «Intendiamo creare una banca dati – aggiunge il Sindaco – nella quale inserire tutti questi profili perché alcuni potrebbero essere preziosi in futuro, anche per progetti di altra natura».

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto