ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Giudiziaria

Omicidio al Felix, in tre a giudizio: due romeni e il proprietario del locale

Il processo inizierà il 5 dicembre in Corte d'Assise a Latina

LATINA – Saranno processati il 5 dicembre in Corte d’Assise a Latina i tre imputati per l’omicidio di Marius Arinei, il 35enne romeno ucciso con una coltellata il 25 settembre di un anno fa (2016) nella discoteca Felix di Latina durante una festa. Lo ha deciso il giudice del Tribunale Giuseppe Cario. Sul banco degli imputati Gheorghe Tirim, ritenuto l’autore materiale dell’omicidio avvenuto con una coltellata che ha reciso l’arteria femorale causando la morte per dissanguamento in pochissimi minuti.

Sul banco degli imputati anche Sebastian Bozdog, accusato di rissa per aver partecipato alla lite che aveva preceduto il delitto e Virginio Moro, il proprietario del locale accusato di favoreggiamento per aver fatto cospargere di segatura il pavimento dove c’erano le tracce di sangue, di fatto alterando la scena del delitto prima dell’arrivo della polizia.

L’omicidio era avvenuto la sera in cui si eleggeva Miss Romania e le indagini della squadra mobile in questi mesi sono state coordinate dal pm Luigia Spinelli che ha poi presentato le sue richieste al Gup. A scatenare la lite che poi è sfociata nel sangue  sarebbero state delle avances da parte della vittima ad una donna.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto