ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

XXII edizione

Trofeo Umberto Bossoli, domenica la gara di pesca al Circeo

Equipaggi pronti a sfidarsi, sognando il record

SAN FELICE CIRCEO – Domenica 8 ottobre è di scena il XXII Trofeo di pesca a traina intitolato a Umberto Bossoli. Come ogni anno, al largo di San Felice Circeo, gli equipaggi si sfideranno nella gara amatoriale che registra da sempre grande adesione.

L’inizio della gara è fissato per le 8. Il rientro in porto avverrà intorno alle 15.30, mentre alle 16 si terrà la spettacolare pesa del pescato che stabilirà il o i vincitori dell’edizione 2017. Quindi, alle 19.30, l’appuntamento è al ristorante Da Franco a Molella, dove si terrà la premiazione e la cena offerta dal comitato organizzatore.
“Anche quest’anno  – dicono gli amici di Umberto, Bossoli, l’ispettore del lavoro scomparso in mare nel gennaio del 1996 proprio durante una battuta di pesca  – gli sponsor sono stati molto generosi nel sostenere l’iniziativa e hanno garantito premi molto ricchi per tutti coloro che torneranno con un minimo di pescato”.

ISCRIZIONI  – Per partecipare è necessario iscriversi nel pomeriggio di sabato 7 ottobre presso il negozio Charlie Brown di San Felice Circeo oppure presentarsi la mattina di domenica alle 7.30 al porto di San Felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto