ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Investimento mortale sulla Pontina all’alba, auto travolge Leonardo Losengo di Aprilia

La vittima che aveva 60 anni camminava lungo la corsia di accelerazione al km 47,550

Foto Radio Luna

APRILIA – Stava andando a prendere il pullman per andare a lavoro il 60enne di Aprilia, Leonardo Losengo, travolto ieri mattina all’alba sulla Pontina. Era ancora buio quando si trovava sul ciglio della strada e una auto guidata da un 30enne, anche lui di Aprilia, l’ha investito senza averlo proprio visto, ha poi detto l’autista che si è subito fermato a prestare soccorso. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale che ha svolto i rilievi anche chiudendo l’arteria al traffico al km 47,550, all’altezza dello svincolo per viale Europa.

LA CRONACA – E’ un uomo di 60 anni di aprilia, L.L. le iniziali, la vittima del drammatico investimento avvenuto questa mattina sulla corsia di accelerazione della Pontina all’altezza dell’immissione di Viale Europa. L’incidente si è verificato al km 47,550 della carreggiata in direzione roma.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale, che ha svolto i rilievi. Ad un primo esame, il pedone camminava lungo il ciglio della strada, era ancora buio e sul tratto pioveva quando è stato travolto da un’Alfa Romeo guidata da un trentenne anche lui di Aprilia. Inutili i soccorsi prestati dal 118. L’arteria è stata inizialmente chiusa poi riaperta a una sola corsia situazione che ha generato code sin dalle prime ore della mattina.

Altri due incidenti avvenuti sul tratto romano della Pontina nel corso della mattinata, entrambi in direzione di Latina, hanno causato la formazione di lunghe code.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto