ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

domenica 21

Basket, Benacquista in trasferta a Rieti

Match delicato per i nerazzurri la seconda giornata di ritorno

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si prepara ad affrontare la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Old Wild West, sfida delicata e difficile contro la Npc  sul parquet del PalaSojourner di Rieti. La gara è in programma domenica 21 gennaio alle 18. L’andata aveva sorriso ai nerazzurri e ma gli uomini di coach Gramenzi, pur reduci da un’importante successo casalingo nei confronti della Fortitudo Agrigento, stanno patendo infortuni e sono consapevoli che “diverse cose sono da rivedere”

Benacquista, a quota 16 punti, precede la Npc di sole due lunghezze in classifica: “Contro Rieti – dichiara coach Gramenzi  –  Sicuramente c’è un fattore campo di notevole importanza, perché non è semplice giocare al PalaSojourner, come non è semplice arbitrarvici. Comunque, molto dipende sempre dal nostro stato fisico che in questo periodo non è certo ottimale. Stiamo pagando tante piccole cose che ci costringono ad allenamenti sempre a ranghi ridotti, costantemente alla ricerca di un numero sufficiente di giocatori ed è questa l’insidia maggiore che abbiamo. Seppur con il grande rispetto che abbiamo di tutti gli avversari – conclude Gramenzi –  in questo momento siamo noi che non siamo nella migliore condizione possibile».

Arbitri dell’incontro: Scrima Alberto Maria di Catanzaro, Martellosio Maria Eugenio di Buccinasco (MI), Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (VR)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto