ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 6 gennaio alle 17

Lotteria della Befana alla Diaphorà

Olio, prosciutto, ceramiche, dolci e altro offerti dai commercianti di Latina

LATINA – La Diaphorà Onlus di Latina organizza per il 6 gennaio la Lotteria della Befana. Nella sede dell’associazione su strada Fogliano, diventata luogo di incontro abituale, tra colazioni e aperitivi solidali, spettacoli, eventi e pranzi a scopo benefico che segnano ogni volta il tutto esaurito, si ripete anche quest’anno, l’evento legato alla festività dell’Epifania. Sabato prossimo alle 17, ci sarà l’estrazione dei premi messi in palio e una tombola, accompagnati da musica e vin brulé.

Lo spirito dell’appuntamento organizzato dal presidente della Onlus, Bruno Mucci, è quello di una festa, per grandi e piccoli, nel segno della solidarietà e per raccogliere fondi per la vita dell’associazione che in 15 anni  ha fatto della cultura dell’integrazione e dell’emancipazione delle persone diversamente abili, il punto centrale della sua attività, allargando sempre gli orizzonti. “Ogni anno festeggiamo la Befana e quest’anno abbiamo organizzato una lotteria coinvolgendo i commercianti di Latina che ci seguono donandoci dei prodotti da mettere come premi. Abbiamo dal prosciutto di Bassiano all’Olio 900 Alberi di Cori; ceramiche d’autore, cene, colazioni, vassoi di pastarelle di Ragusa, apparecchi per misurare la pressione e aerosol e altri premi”, spiega Mucci.

I biglietti rimasti per partecipare all’estrazione saranno venduti sabato, subito prima dell’evento. L’appuntamento è presso la sede della Diaphorà Onlus su strada Fogliano.   (nella foto in homepage alcuni ragazzi dell’associazione a impegnati in occasione delle Feste di Natale)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto